Il grande rientro di Settembre dalle ferie estive è sempre traumatico. Bisogna quindi saperlo affrontare nel migliore dei modi! Un modo per rendere il ritorno alla nostra vita frenetica più dolce è quello di prendersi cura di viso, piedi, corpo e in generale del nostro benessere. Dopo queste settimane in cui siamo state stese sotto al sole è arrivato quindi il momento di riprendere in mano la nostra quotidianità. Come farlo senza rimpiangere i tempi più tranquilli delle nostre vacanze?

Facciamoci un piccolo regalo!

È sempre importante e soddisfacente prendersi cura di se stesse, perché quindi non farlo proprio adesso?

Il nostro Staff è sempre pronto a regalarti dei momenti di benessere che siano in grado di ridarti la grinta di cui hai bisogno.

Per il mese di Settembre troverai un pacchetto in promozione che non puoi lasciarti sfuggire!

 

UNA MANICURE + UNA PEDICURE

+ UN MASSAGGIO CORPO

 UN TRATTAMENTO VISO 

A 144€ INVECE DI 166€

 

Avere mani e piedi curati è sempre un must per noi donne. Le mani sono il nostro biglietto da visita e, anche se non siamo amanti dello smalto o della ricostruzione in gel, ci teniamo che siano sempre perfette!

La pedicure invece, è il momento in cui ti potrai rilassare e lasciare che le mani esperte, in questo caso le nostre, coccolino i tuoi piedi. Poco importa se non è più la stagione delle infradito, i piedi li esigiamo morbidi e lisci.

Attenzione anche per il viso! Soprattutto dopo che è stato esposto per così tanto tempo ai raggi solari. La pelle forse ti appare spenta e opaca. A ridargli luce e nutrizione ci pensiamo noi con un fantastico trattamento viso!

Finiamo in bellezza con un massaggio corpo. È difficile ritornare alla vecchia routine dopo le settimane passate in vacanza. Recupera l’energia lasciandoti cullare dalle nostre mani. Con tocchi gentili ma fermi sapremo rimetterti in forza per affrontare al meglio Settembre.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Centri Estetici Girasole